Nella nostra professione, lunga esperienza significa grande competenza.
Studio Giordano ha una lunga tradizione ed esperienza nel campo della Consulenza del Lavoro. Dal 1986 offre servizi alle aziende di consulenza tecnica in materia di lavoro e consulenza aziendale. Lo studio offre servizi di amministrazione del personale per privati e per enti, compilazione modelli 730 e consulenza in materia di assunzioni e di lavoro in outsourcing.
Appartenente ad una Famiglia di Professionisti da molte generazioni, Flavia Giordano ha condiviso con il padre, Avvocato Renato Giordano, già amato e stimato dirigente dell’Ufficio Legale dell’ INPS di Brescia, la fondazione dello Studio Giordano.
Guidata dalla formazione giuridica e dalla consolidata esperienza del padre, Flavia ha intrapreso la professione di Consulente del Lavoro nel 1992,dopo avere conseguito brillantemente l’abilitazione, diventando anche Consulente tecnico di parte nelle cause legali. Flavia Giordano con il suo Studio, oggi, si impone a pieno titolo nel mercato del lavoro di Brescia, offrendo per ogni settore merceologico la giusta assistenza, dall’impianto aziendale, alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro cablandola con l’assistenza legale dell’avvocato Marcello Galdi, titolare del proprio studio, sito nello stesso palazzo di Studio Giordano.
Studio Giordano è in grado di estendere la sua attività professionale anche nella provincia di Verona, dove il cugino Giuseppe Giordano, anch’egli Consulente del lavoro, può garantirle la collaborazione per un’espansione ed una meritata affermazione.
Nella nostra professione, lunga esperienza significa grande competenza.